10 Aprile Zonale Meteor e Minialtura
7/8 Maggio Trofeo Primavera, regata Nazionale a calendario CONI, valido come qualificazione ORC per il Campionato Italiano assoluto di Monfalcone. La partecipazione è estesa alla classe ORC e alla classe OPEN
14/15 Maggio Serenissima veleggiata, Chioggia Venezia, denominata Trofeo Uello
17/18 Settembre Marinai a 4 zampe 3^ edizione
2 Ottobre Meteordautunno
30 Ottobre 46° Campionato Invernale-Trofeo Doria
6/13/20/27 Novembre 46° Campionato invernale-Trofeo Doria
12 e 19 Novembre 46° Campionato invernale-Trofeo Doria- eventuali recuperi
Si aprirà domenica 10 aprile 2022 la nuova stagione sportiva de Il Portodimare, il sodalizio sportivo padovano presieduto da Giuseppe Modugno.
Il 7 ed 8 maggio Il Portodimare organizzerà il Trofeo Promavera, regata Nazionale inserita a calendario CONI, valida come qualificazione per il Campionato Italiano assoluto d’altura in programma a Monfalcone a fine agosto. La partecipazione è estesa alla classe ORC e alla classe OPEN.
Il weekend successivo spazio invece alla Serenissima veleggiata, un trasferimento da Chioggia a Venezia e viceversa in occasione del Trofeo Uello. Si tratta di una veleggiata ideata per raccogliere fondi e sostenere la ricerca in favore della Fondazione Giovanni Celeghin Onlus.
Dopo la pausa estiva ritorna invece il 17 ed il 18 Settembre la terza edizione della “Marinai a 4 zampe”.
Il 30 ottobre prenderà il via la 46ª edizione del Campionato Invernale – Trofeo Memorial Roberto Doria. Un appuntamento che proseguirà poi il 6, 13, 20 e 27 novembre con eventuali recuperi in programma il 12 ed il 19 novembre.