È stato pubblicato il bando di regata della 23esima edizione del Campionato di Primavera, organizzato dal Club Amici della Vela con la collaborazione de Il Portodimare e che comprende il Trofeo San Felice (3 aprile – 1 maggio), la Chioggia – Rovigno – Chioggia (22 aprile – 25 aprile) e la S.E.A Endurance (16-17 aprile).
Alla manifestazione sono ammesse le imbarcazioni con valido certificato ORC / IRC rinnovato per l’anno in corso e la classe minialtura. Le iscrizioni del Campionato di Primavera, si possono anticipare per mail: info@clubamicidellavela.com e saranno perfezionate presso la segreteria Club Amici della vela presso Club House Darsena Porto San Felice come da programma regate, accompagnate da: fotocopia del certificato di stazza, copertura assicurativa: ogni imbarcazione partecipante deve avere adeguata copertura di responsabilità civile contro terzi, massimale minimo di legge come Corsivo FIV alla RRS 68 e normativa d’altura parte prima art. 1.6., lista equipaggio e/o fotocopia di valida tessera FIV di ogni suo componente con l’annotazione sanitaria, dichiarazione di responsabilità.
Le imbarcazioni partecipanti al Campionato di Primavera non ormeggiate a Chioggia saranno ospitate, per il periodo della Manifestazione, presso la darsena Porto San Felice.
Classifiche Regata n°1
Classifiche Regata n°2
Classifica Generale