Al fine del rilascio della tessera FIV, obbligatoria per partecipare alle regate, è obbligatorio il certificato medico che ne determina l‘idoneità e viene effettuato dal medico di medicina generale o dal medico sportivo.
IL PORTODIMARE informa che giovedì 3 e 10 febbraio, propone una serata, con il medico che sarà presente nella sede di Via G.Acerbi 3 dalle ore 18.00 alle 22.00, per effettuare l’elettrocardiogramma, obbligatorio per il rilascio del certificato medico, secondo le linee guida approvate con decreto del Ministero della Salute, al costo di € 30 (visita non agonistica). Gli interessati sono pregati di prenotare telefonicamente contattando la segreteria del Portodimare al numero 329/9177562 o inviare un SMS o una mail a: ilportodimare.asd@gmail.com .
- Giovedì 3 e 10 febbraio: Visita medica in circolo
- Giovedì 24 febbraio: altro appuntamento molto importante: presso la sede del circolo PORTODIMARE ,un istruttore della Croce rossa terrà il corso di primo soccorso BLS/BLSD, con l’uso del defibrillatore. (costo € 50.00)
- Giovedì 10 marzo: Giovedì grasso, Carnevale in Circolo
- Sabato e domenica 5 e 6 marzo: Safety World in collaborazione con il Portodimare, organizza il Corso di Sicurezza ed Emergenza a Bordo
Entra nel sito del Portodimare ed iscriviti alla newsletter, sarai così aggiornato sulle serate e sull'attività che svolge il tuo circolo.
Email ilportodimare.asd@gmail.com sito: www.portodimare.org
Aggiorna la tua mail e segui le notizie nel sito del tuo circolo.
Il presidente Giuseppe Modugno