Festeggia i 45 anni il Campionato Invernale d’altura- Trofeo Roberto Doria, organizzato a Chioggia da il circolo velico Il Portodimare con il supporto logistico della Darsena Le Saline e dei partner: Ingemar, Cantina San Giuseppe, Bottaro, Birra MISTRON, Banca Patavina, LOLA.
La manifestazione, tra le più longeve dell’Adriatico, si articolerà su cinque giornate di regate dal 7 novembre fino al 12 dicembre ed è aperto anche alla classe open.
Le regate si terranno domenica 7, domenica 14, domenica 28 novembre e sabato 11 e domenica 12 dicembre, mentre l’eventuale recupero si svolgerà sabato 27 novembre, seguito dalla cena per gli equipaggi.
Sabato 12 dicembre è previsto un brindisi di auguri con il Panettone della Fondazione Celeghin Onlus , mentre domenica 13, al termine delle prove, si terranno le premiazioni.
Le imbarcazioni provenienti da altri porti e iscritte alla manifestazione, potranno usufruire dell’ormeggio gratuito da Novembre a Dicembre 2021 e godere di vantaggi nel caso necessitino di movimentazione gru o altri servizi tecnici, presso il cantiere della Darsena Le Saline.
PROGRAMMA 45° CAMPIONATO INVERNALE:
6 novembre perfezionamento iscrizione
7 novembre prova/e
14 novembre prova/e
27 novembre eventuale recupero – ore 19.00 cena equipaggi
28 novembre prova/e
11 dicembre prova/e – brindisi auguri con Panettone Fonazione CELLEGHIN
12 dicembre prova/e – premiazione
DOCUMENTI UFFICIALI: